La Nostra Storia PDF Stampa E-mail

Il nostro negozio-laboratorio è sito in via G. Oberdan n° 18 a Pozzuoli, nel cuore dei Campi Flegrei a due passi dall'Anfiteatro Flavio. Oltre ai nostri gioielli e accessori presso il nostro negozio potrete trovare candele, oggettistica ed articoli orientali.

Amore, passione e tradizione, han fatto sì che quest'azienda nascesse come espressione e realizzazione della famiglia Paone, che da generazioni, tra mercati e fiere si è caratterizzata e distinta per impegno, dedizione e serietà trovando nel lavoro l'affermazione del proprio nome

Angelo Paone, giovane ventenne, inizia, oramai decenni fa, a tenere attiva e forte questa passione, scoperta fin da piccolo tra difficoltà e sacrifici, radicandolo così fortemente nel lavoro della sua famiglia.

Dapprima con un modesto banco, esercitando tra mercati e fiere locali, poi, dopo un viaggio di conoscenza ed esplorazione tra l'Indonesia e la Thailandia, inizia una lunga esperienza di importazione.

Questa esperienza si trasformerà ben presto in una forte spinta creatività che diverrà lo stimolo ad intraprendere attività di artigianato, con la creazione di gioielli in argento, aiutato dalla moglie e le due figlie, fino ad arrivare ad iniziare anche l'avventura della vendita all'ingrosso comprendendo sempre meglio, che chi fa del lavoro la propria vita, non può che essere inevitabilmente capito, apprezzato e scelto...

 

Contattaci!

 

La nostra produzione non si limita a quanto presente nel sito!

Contattaci per aver modelli personalizzati in base alle tue esigenze, specificando colori e modelli di riferimento oppure lascia un recapito telefonico fisso in tutta Italia e sarai ricontattato!

-Scrivici qui-

 

Rivenditori

 

Vuoi una fornitura per il tuo negozio?

Contattaci per conoscere disponibilità e prezzi

-Scrivici qui-

Facebook

Condividi su Facebook

Statistiche


Visite di oggi:2
Visite di ieri:1
Visite di questo mese:3
Visite di questo anno:617
Visite Totali1647

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!